Chi sono

Sono Matteo Pozza, architetto laureato presso lo IUAV di Venezia e iscritto all’albo dell’Ordine degli Architetti Paesaggisti e Pianificatori di Vicenza con il n. 2779.

Dopo diverse esperienze in vari studi di architettura ho deciso di mettere a disposizione la mia passione a tutti coloro che hanno la necessità di vivere in una casa accogliente, moderna e stimolante.

Mi occupo di progettazione architettonica di spazi residenziali, con una particolare predisposizione alla valorizzazione dell’esistente. Da sempre sono affascinato dalle case di campagna presenti nei territori compresi tra i Colli Berici e i Colli Euganei, che con le loro materialità riescono sempre a darmi un senso di pace e di connessione con la natura circostante. Queste suggestioni mi hanno influenzato spingendomi a ricercare queste frequenze anche negli ambienti che progetto: questo si traduce in utilizzo di materiali come pietra, legno e cemento, ampie vetrate per la luce naturale che, combinati con linee moderne e pulite, si configurano come gli ingredienti per la progettazione di ambienti stimolanti e al contempo molto rilassanti.

Ho sempre progettato con grande attenzione e dedizione gli spazi dell’abitare, in quanto nella mia vita la casa è sempre stata il fulcro di emozioni e momenti che si sono trasformati in ricordi.

Immaginare le azioni quotidiane, i bisogni e le sensazioni che investono chi la abita è il mio modo per assicurarmi che il risultato finale risponda alle tue esigenze.